Due stagioni….il caldo e il freddo, condizioni diametralmente opposte che incidono sul nostro organismo; condizioni che richiedono un aiuto esterno capace di mantenere ottimale il micro cosmo notturno dove si realizza l’ambito più adatto ad un sonno sereno e ristoratore.

Durante l’inverno le temperature esterne si abbassano fino a far percepire una sensazione di freddo che provoca, soprattutto di notte, momenti di disagio nella zona cervicale, capaci di risvegliarci dal sonno e di renderlo poco ristoratore.

Il GUANCIALE studiato all’uopo si chiama SOFFICE TEPORE ed è disponibile in 2 modelli capaci di soddisfare tutte le necessità, regalando una sensazione di leggero tepore che mantiene il collo ed il capo in una sfera di….assoluto benessere.

Durante l’estate le temperature esterne si alzano fino a far percepire una gradazione stimolatrice del sudore notturno fastidiosa realtà conosciuta da ognuno di noi e che, in buona parte può essere limitata dal sapiente utilizzo dei nostri

GUANCIALI, tra questi i più significativi…….FRESCO GEL – 3D e FRESCO GEL – ZENZERO con i loro inserti di “Memory Gel” capaci di regalare sensazioni di leggera freschezza.

Ecco le immagini dei prodotti che sono ormai reperibili presso i migliori distributori del mercato nazionale.